CrudoCotto interni menu carbonara
CrudoCotto interni menu carbonara
Advertisement
“Carbonara Festival” arriva in Piazza Città di Lombardia 

Carbonara Festival – la manifestazione dedicata al piatto tipico laziale, in arrivo direttamente da Roma – arriva a Milano, in piazza Città di Lombardia, dal 3 al 6 Maggio 2018.

Per quattro giorni i visitatori, che accederanno all’evento gratuitamente, potranno mangiare svariate versioni di pasta alla carbonara, incluse ricette della tradizione, rivisitazioni e insolite edizioni accattivanti. A servire la gustosa pietanza lo staff di Streeat -European Food Truck Festival.

A causa delle elezioni politiche del 4 Marzo, l’attesissimo Carbonara Festival Milano è stato sposato nei giorni del 3-4-5-6 Maggio.

In programma, a chiusura del festival, una sfida di cucina che vedrà protagonista il pubblico, chiamato a cucinare il miglior piatto per poter guadagnare il titolo di “Re della carbonara”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
 Saranno 4 giorni di Pasta alla Carbonara a non finire, per tutti i gusti, in una location centrale e moderna!Siete pronti a mangiare #Carbonara in tutti i modi, dalla classica pasta alle rivisitazioni più particolare e intriganti? 
 

?

Tanta, tantissima #Carbonara in tutte le salse, cucinata anche da voi con una sfida finale dove sarà premiato ” il King della Carbonara ” !
Quando : 3/4/5/6 Maggio 2018

Orari : 3 Maggio dalle 18 a mezzanotte, 4-5-6 dalle 12 a mezzanotte .

Ingresso  GRATUITO
Dove : Piazza Città di Lombardia, Milano (location all’aperto ma coperta)

Potete seguire news e aggiornamenti QUI

?

Advertisement