Going out girls 1
Going out girls 1
Advertisement

Milano ospiterà il 1° febbraio un evento da oltre 200 persone partecipanti con una sola cosa in comune: all singles !

All’evento saranno presenti più di 200 persone single interessanti. Si avvicina il mese di febbraio, per antonomasia il mese degli innamorati, e per te che sei single difficile sapere come approcciarsi agli appuntamenti. Quante serate passi guardando serie tv sul divano?

E’ tempo di risvegliarsi da questo periodo morto, guardati intorno. Quello di cui hai bisogno è un party per single, ma uno nuovo, anti conformista, qualcosa che ti dia energia, che ti faccia ritrovare la voglia di  conoscere persone nuove. Natale è passato e comincia un nuovo anno, sicuramente vorrai incontrare qualcuno che abbia davvero potenziale e non il tipico single che vanta di avere 2000 match su tinder ma che continua a restare solo.


n

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Allora non puoi perdere una serata in cui non ci saranno conversazioni noiose con cocktail annaquati ma in cui ci saranno tanti single interessanti da conoscere. Un party che non dimenticherai. Comincia il nuovo anno con l’evento di The Inner Circle “Aperitivo al 55 di Milano”, l’esclusivo party di appuntamenti a Milano.

Una notte con flute di champagne, deliziosi snack e compagnia frizzante, inoltre è l’unico posto in cui potrai incontrare l’elite dei single di Milano, ballerai tutta la notte con 150 giovani single del tuo target, con la musica di un esclusivo Dj in uno dei locali più in voga della città.

Sarà uno dei più grandi ed eccitanti eventi per single in Italia!


PREZZI & ORARI: 

Aperitif & DJ SET dalle 21.00 all 01.00

1 calice di prosecco: 15E 

Accreditati all’evento di The Inner Circle  tramite registrazione gratuita.


Ecco, invece come è andata a Londra nel 2017…

Advertisement