salone del giocattolo
salone del giocattolo
Advertisement
G! come giocare: da venerdì 17 la fiera del giocattolo
La magia del Natale a Milano inizia da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017, con G! come giocare, l’evento dedicato dedicato al gioco e ai giocattoli, ai bambini e alle famiglie. In programma tre giorni di giochi, ospiti, spettacoli, letture e laboratori a FieraMilanoCity (Padiglioni 3 e 4, ingresso da Porta Colleoni), con gli spazi espositivi raddoppiati e un padiglione dedicato all’intrattenimento.

Milano –Alla decima edizione, G! come giocare torna con le più importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo che mettono a disposizione del pubblico i loro prodotti e tutte le novità in vista del prossimo Natale. Tutto lo spazio espositivo, dalle luci alla musica passando per gli allestimenti, ricrea l’atmosfera natalizia, con la possibilità, per grandi e piccini, di imbucare la propria letterina nel vero Post Office di Babbo Natale.

Milano –G! come giocare 2017 offre un intero padiglione dedicato a laboratori e spettacoli. Non solo divertimento, ma anche momenti per condividere e promuovere la cultura del gioco grazie alla partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, presente con esperti a disposizione e attività pensate appositamente per bambini e famiglie.

BIGLIETTI E ORARI: 

Advertisement