TRAM DEL CURRICULUM
TRAM DEL CURRICULUM
Advertisement

TRAM DEL CURRICULUM: Gi Group, multinazionale italiana del lavoro, fornisce gratuitamente consulenza a bordo di un tram Atm, ecco le fermate.

Da lunedì 23 a domenica 29 ottobre si tiene una interessante iniziativa chiamata “Tram del Curriculum”, organizzata e promossa da Gi Group, multinazionale italiana del lavoro, per fornire consulenza e informazioni a chi vuole migliorare il proprio cv, sia online che cartaceo.

Per una settimana potrete salire a bordo di un tram blu che, con la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi, percorrerà le vie centrali di Milano. Chiunque può salire gratuitamente per farsi revisionare il curriculum da consulenti professionisti e farsi scattare una foto con cui accompagnarlo.

Non solo cv, potrete ottenere anche una consulenza sul proprio profilo LinkedIn. L’iniziativa è gratuita, ma va da sé che se sul tram i posti sono stati occupati bisognerà aspettare il prossimo giro o la prossima giornata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le fermate principali sono quelle di via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana. Durante il percorso sono inoltre previste altre fermate “stop&go” che permetteranno la discesa a chi avrà già finito di revisionare il cv, o un rapido accesso a chi si troverà alle fermate lungo il percorso del tram.

Continua a leggere per conoscere il percorso…

Advertisement