Advertisement

Come spiega il Comune, “puoi presentare domanda se sei un giovane di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Scarica il bando, verifica se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti, leggilo con attenzione e segui scrupolosamente tutte le indicazioni contenute”.

Nella domanda – scaricabile qui – bisogna indicare il nome del progetto prescelto e la sede di svolgimento. Ogni candidato può presentare domanda per un solo progetto e in un solo ente, pena l’esclusione dalle selezioni. Insieme alla domanda va presentato anche il modulo per la dichiarazione dei titoli, scaricabile qui.

Come presentare la domanda per il servizio civile – La domanda deve essere consegnata al Comune di Milano entro e non oltre le 14 di lunedì 26 giugno 2017 e può essere presentata o tramite posta elettronica certificata Pec all’indirizzo o a mezzo raccomandata A/R da inviare a comune di Milano – Area Acquisizione Risorse Umane – Via Bergognone, 30 – 20144 Milano o a mano presso il Protocollo della Direzione Organizzazione e Risorse Umane – Via Bergognone, 30 – 1° piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:15 e dalle 14:30 alle 16:15.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement