SPONTINI
SPONTINI
Advertisement

SPONTINI: la celebre pizzeria milanese apre le porte alla consegne in motorino. Ecco tutti i dettagli e come ordinare.

Spontini cede alle consegne a domicilio. La celebre pizzeria milanese consegnerà a casa il suo trancio di piazza “abbondante” o “normale” insieme a Just Eat, la prima società che a Milano ha cominciato a offrire servizi di food delivery tramite applicazione.

I primi due punti vendita che hanno aperto oggi la consegna a domicilio sono quello di Bicocca e quello di piazza Duca d’Aosta. Attivianche quelli di zona Duomo e in Darsena, i due che rimangono aperti fino a tarda notte, apriranno alle consegne in motorino.

Massimo Innocenti, amministratore delegato di Spontini Holding spiega: “Noi non abbiamo mai fatto servizio a domicilio finora, ma i tempi cambiano. In questo modo andiamo incontro alle richieste dei millennials: bisogna adeguarsi in un mercato dove la presenza del digitale è sempre più forte”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La decisione è stata presa in seguito a un sondaggio interno realizzato nelle 11 pizzerie presenti in città ha rivelato la presenza di una forte domanda delle ‘abbondanti’ a domicilio. “Abbiamo scelto Just Eat perché vogliamo che le consegne siano fatte in scooter: il nostro è un prodotto che deve arrivare subito, caldo e che non può essere sballottato”.

Continua a leggere per conoscere come ordinare…

Advertisement