WELCOME TO ISOLA DESIGN DISTRICT
Novità assoluta per il prossimo Fuorisalone sarà il debutto del nostro distretto del design all’ombra del Bosco Verticale, nel quartiere Isola.
Dal 4 al 9 aprile 2017 artigiani, giovani designer e brand emergenti, saranno i protagonisti di Isola Design District, progetto di marketing territoriale patrocinato dal Comune di Milano, dove verranno coinvolte attivamente anche le attività commerciali locali, esaltando il patrimonio storico/artistico dell’area.
Troverete oltre 100 tra designer e brand emergenti, molti dei quali arrivano da diverse parti d’Italia e del mondo, e quasi 60 location tra spazi espositivi e attività commerciali.
Tra gli eventi più importanti :
Milan Design Market presso lo Studio Gianni Rizzotti di Via Pastrengo, 14 ( Programma completo clicca QUI )
Dutch Invertuals presso lo Spazio O’ di Via Pastrengo, 12 ( Programma completo clicca QUI )
Obstacles and Solution by Source presso lo storico locale FRIDA in Via Pollaiuolo, 3 ( Programma completo clicca QUI )
Kensaku Hoshiro presso il suo nuovo studio in Via della Pergola, 8 –
Haigò presso l’ex Galleria Ostrakon in Via Pastrengo, 15 ( Per Programma completo clicca QUI )
… e molti altri.
Per scoprire tutte le location e gli eventi dell’Isola Design District, scarica la guida completa, clicca QUI
CAMPARI
Campari sostiene l’arte e la cultura come momento fondamentale di arricchimento ma anche di incontro e confronto tra le persone.
Il connubio con l’arte moderna, testimoniato dagli illustri nomi che hanno firmato le campagne pubblicitarie fin dagli albori della storia del brand, porta Campari a essere un protagonista dello scenario culturale nazionale e internazionale.
Collaborare con Campari rappresenta un’opportunità per gli artisti, poiché ne favorisce l’espressione attraverso le più svariate forme artistiche. Lavorano per il brand talenti come Depero, Sinopico, Nizzoli, Bruno Munari e ugo Nespolo all’inizio della loro carriera.
*Bevi responsabilmente.
FIORDIPONTI – VIA POLLAIUOLO 9 propone cocktail Negroni: campari, gin bankes, cinzano 1757.
GHE SEM – VIA BORSIERI 26 propone cocktail Barlafluss: campari umeshu, soda limone, zenzero.
CRANK – VIA PASTRENGO 2 propone cocktail Boulevardier: campari, cinzano 1757, wild turkey 101.
FRIDA – VIA POLLAIUOLO 3 propone cocktail Americano: campari, cinzano 1757, top di soda.
MENABREA
Qualità, tradizione e cultura sono la forza di Birra Menabrea. Una birra d´èlite basata sul concetto di fatto-a-mano e che da 170 anni continua a raccogliere premi internazionali. Riconoscenze che sono rintracciabili nella qualità delle acque biellesi, nella scelta del luppolo, del ceppo di lieviti, del malto e sicuramente nell´amore che gli uomini, dal mastro birraio a chi si occupa degli altri processi di produzione, vi dedicano e vi hanno sempre dedicato.
La nuova birra di Menabrea è la rossa 150’: birra doppio malto con schiuma abbondante e persistente. E caratterizzata da un dolce aroma di malto tostato e zucchero di canna sostenuta da un corpo strutturato.
NIGHTS AT FRIDA BY MENABREA, LA ROSSA 150’ – VIA POLLAIUOLO 3
Giovedì 6 aprile ore 22.00 – Dj set Mao
Venerdì 7 aprile ore 21.00 – Live The Ghibertins
Sabato 8 aprile ore 22.00 – Dj set Missing Red