ITALIA BEER FESTIVAL  1
ITALIA BEER FESTIVAL 1
Advertisement

ITALIA BEER FESTIVAL: torna il festival dedicato alla degustazione di birra proveniente dai migliori birrifici artigianali d’Italia. Ecco tutti i dettagli.

Dall‘8 al 10 aprile torna a Milano l’appuntamento annuale con “Italia Beer Festival”. La dodicesima edizione della festa della birra vedrà in scena i migliori birrifici artigianali d’Italia.

L’evento avrebbe dovuto essere dal 24 al 26 marzo, ma è stato rinviato a causa dell’arrivo del Papa. La Prefettura ha infatti comunicato in data 20 marzo che tutta la zona 4 – quella di via Mecenate – sarà chiusa al traffico per garantire maggiore sicurezza. Saranno dunque sospesi la viabilità, la sosta e il transito di mezzi pubblici e privati in tutta la zona. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Saranno tre giorni dedicati alla degustazione delle birre artigianali, ai laboratori didattici, agli assaggi, il tutto accompagnato da concerti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Potrete trovare oltre trecento birre in degustazione e una trentina di birrifici artigianali presenti, selezionati secondo la qualità e tecnica di lavorazione del prodotto.

Inoltre lo street food accompagnerà le degustazioni con pizza gourmet, panini con carne di cavallo, fritto ascolano, cucina bergamasca e “tex mex”.

ITALIA BEER FESTIVAL

Continua a leggere per conoscere i dettagli…

Advertisement