alfa romeo stelvio la 2016 1 compressed
alfa romeo stelvio la 2016 1 compressed
Advertisement
ISPIRATO DALLA PASSIONE PER LA GUIDA
IL PRIMO SUV FIRMATO ALFA ROMEO

MERCOLEDI’ 22 MARZO 2017, Abbiamo il piacere di invitarti

c/o Motor Village Italia
via Grosio, 9 – Milano

al Lancio Ufficiale
dell’ Alfa Romeo STELVIO

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

IL PRIMO SUV DI ALFA ROMEO

Cocktail Party & Light Buffet

Music Designer YAN KINGS

Starts from 19.00

RSVP

Target Over 25 anni


Per partecipare è necessario compilare correttamente il seguente Link di Registrazione: 

LINK

o


Fin dalle sue origini, Alfa Romeo ha creato modelli capaci di cambiare il nostro modo di guidare e amare le auto: capolavori di design e ingegneria Made in Italy, che continuano ad essere ammirati e imitati in tutto il mondo. Oggi, dopo più di 106 anni storia, il Brand presenta una novità assoluta.

Potenti motori in alluminio che offrono la miglior accelerazione della categoria, nuova trazione integrale Q4, un perfetto bilanciamento del peso 50/50, sistemi tecnologici in anteprima mondiale, il miglior rapporto di sterzo della categoria e un albero di trasmissione in fibra di carbonio: Stelvio è nato per essere all’altezza delle aspettative di ogni vero guidatore appassionato, riuscendo a coniugare tutto il comfort e la versatilità di un SUV tradizionale con l’indomabile spirito sportivo che solo Alfa Romeo può offrire.

Stelvio esordisce con due potenti motori, entrambi realizzati con un monoblocco in puro alluminio: più leggeri, più veloci e, per questo motivo, ancora più ecologici.

Il Turbo benzina 2.0 è disponibile nella versione da 280 CV, mentre il Turbo Diesel 2.2 è disponibile nella versione da 210 CV.

Entrambi i propulsori sono abbinati al sistema di trazione integrale Q4 e al cambio automatico a 8 rapporti, la tecnologia Alfa Romeo più avanzata ed efficiente in termini di fluidità, prestazioni e comfort.

Advertisement