Advertisement
Ecco tutti gli eventi per il carnevale:
  • Il tradizionale corteo di carri allegorici il sabato pomeriggio per le vie del centro, organizzato dalla Fondazione Oratori Milanesi, sarà dedicata al tema del turismo, anche in omaggio all’ONU che ha scelto il 2017 come “Anno Internazionale del Turismo Sostenibile”.
  • In Corso Vittorio Emanuele e Piazza Duomo spettacoli di artisti di strada, danze, trampolieri intratterrano bambini e famiglie.
  • In Porta Venezia si terrà la seconda edizione di Porta Venezia Carnival, otto giorni di cibo, musica, laboratori e arte. Tanti eventi in programma dal 28 febbraio al 4 marzo, sia per gli adulti che per i bambini, che culmineranno con il Carnival Circus a Villa Necchi Campiglio, una festa a tema circense, tra musica, trampoli, danze e acrobazie (mercoledì 1 marzo, ore 21.30; contributo libero a partire da 20 euro, prenotazione su faiprenotazioni.it). Al Carnevale di Porta Venezia non mancherà il buon cibo con le specialità tipiche di questa festa, dalle chiacchiere  a brownies e Torrijas spagnole, veganburgher homemade, menù arcobaleno, aperitivi-cuccagna con premi a estrazione.
  • Nel Centro di Milano, in Piazza Diaz, Freak Carnival Party su accredito a partire dalle 23.00.

carnevale milano

Continua a leggere…

Advertisement