SALUTILE
SALUTILE
Advertisement

SALUTILE: Lombardia Informatica lancia l’app per verificare i tempi di attesa nei Pronto Soccorso presi d’assalto in questi giorni a causa dell’influenza.

Pronto Soccorso presi d’assalto in Lombardia a causa dell’ondata d’influenza. In alcuni ambulatori i tempi di attesa per il trattamento dei codici verdi e gialli superano le tre ore, e durante la sera la situazione peggiora.

La sanità in Lombardia fa un passo in avanti e lancia un’app, ‘Salutile’, per consentire di verificare lo stato di affollamento dei diversi ospedali, consultare referti, verbali di pronto soccorso e lettere di dimissioni.

Aprendo l’applicazione si può scegliere in quale città cercare un pronto soccorso. Basta cliccare sull’icona per conoscere i tempi di attesa aggiornati in tempo reale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

SALUTILE

‘Salutile’ è gia’ disponibile su App Store per dispositivi iOS dalla versione 8 in poi e Google Play, per dispositivi android dalla versione 4.4 in poi.

Lombardia Informatica, spiega che l’app permette di consultare la propria storia clinica degli ultimi sei mesi, resa disponibile dalle strutture sanitarie lombarde che aderiscono al Sistema Informativo Socio Sanitario, direttamente sui propri dispositivi mobili, smartphone e tablet, senza doversi recare presso la Struttura Sanitaria per il ritiro del cartaceo.

 

Advertisement