Advertisement


A Borghetto Lodigiano la cooperativa Operai e Contadini organizza per l’Epifania un pomeriggio danzante dalle ore 16 in con Pier e Morena.

A Casalmaiocco alle ore 21 di giovedì 5 gennaio si festeggia l’arrivo dell’Epifania con la Pro Loco, il Comune e la parrocchia di San Martino Vescovo. Il presepe vivente festeggerà l’arrivo dei Re Magi. A terminare la festa distribuzione di tè e vin brulè.

Fino al 6 gennaio a Guardamiglio mostra dei presepi realizzata dai presepisti piacentini e da appassionati lodigiani presso il Palazzo Zanardi Landi. 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Torna il “Magico mondo dei presepi” fino al 6 gennaio con i presepi della scuola civica di via Marconi 21 a Melegnano . Appuntamento dal 24 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni dalle 14.30 alle 19, il giovedì, il sabato e la domenica anche di mattina.

Non è Festa senza la pista di pattinaggio in piazza Matteotti, che rimarrà aperta fino al 29 gennaio, ed è stata allestita dalla cooperativa sociale “Le Pleiadi”, in collaborazione con Charlie e Raul Degli Innocenti, e Adriano Franchini.Dal 21 dicembre all’8 gennaio, per il periodo delle feste, l’apertura sarà ogni giorno dalle 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 23. Tra le novità di questa stagione ci saranno i “Pinguini”: degli speciali seggiolini dotati di pattino che, spinti dai genitori, permettono ai bambini di avvicinarsi alla pista in piena sicurezza.

A Casaletto Lodigiano le feste si colorano di appuntamenti. Anche per quest’anno è in preparazione il presepe vivente all’oratorio di Casaletto Lodigiano il 6 gennaio 2017 alle 17.30.

A Dresano, il 6 gennaio c’è la festa dell’infanzia e dell’Epifania, con la benedizione dei bambini in chiesa alle 14.30 e lo spettacolo “Arriva la Befana” dalle 15.30 presso l’auditorium Pertini.


EPIFANIA 2017 MANTOVA

Continua a leggere..

Advertisement