Advertisement


Venerdì 6 gennaio arriva la Befana al Varese Christmas Village. Appuntamento per scattare foto e ricevere doni dalle ore 10 alle ore 18.

Festa dell’Epifania in piazza a Laveno Mombello. Nel pomeriggio in programma l’esibizione del “Corpo filarmonico Giuseppe Verdi”. Alle 18 Gran Falò della Befana nelle acque del lago.

Venerdì 6 gennaio alle 17 in scena al teatro di Varese il Family Musical “Il Libro della Giungla“, una favola senza tempo che ha emozionato intere generazioni. Sul palco 14 attori, ballerini, cantanti, mega proiezioni e musiche coinvolgenti. Prezzi: adulti platea 29 euro; prima galleria e seconda Galleria 25 euro. Per i bambini 23 euro in platea e 20 in prima e seconda galleria.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Giovedì 5 gennaio a Casciago il Gran Falò della Befana. Appuntamento in piazza De Gasperi dalle 20.30, in programma eventi per i più piccoli e una speciale tombola delle feste. Non mancherà un momento dedicato ai golosi: vin brulè, cioccolata, panettone e pandoro per tutti. Sarà inoltre possibile rinnovare o sottoscrivere il tesseramento alla Pro Loco di Casciago (promotrice dell’evento). Appuntamento a partire dalle 20.30.

Fino al 29 gennaio, presso il Centro Commerciale Le Corti di Varese, tanto divertimento per tutti con la Pista di Pattinaggio. Ingresso con i tuoi pattini €2 Ingresso e noleggio pattini €4

Fino all’8 gennaio a Marnate Santuario Mariano piazza IV Novembre, mostra dei Presepi.

Fino al 6 gennaio a Lido di Bodio sul lago di Varese il presepe, nei giorni festivi stand enogastronomico con frittelle, panino con salamella e tanto altro.

Fino all’8 gennaio, al Parco della Magana di Cassano Magnago, torna la Street Food Parade, un mese in cui vivere la magia del Natale in compagnia dei migliori Food Truck, musica, spettacoli e intrattenimento, per la gioia di grandi e piccini.

Fino al 6 gennaio a Garabiolo il “paese dei presepi”, una suggestiva Rassegna di Presepi percorso dislocato nell’intero borgo.

 

Advertisement