aero gravity milano compressed
aero gravity milano compressed
Advertisement
4.500 metri di volo, si chiama Aero Gravity ed è il tunnel verticale più grande al mondo

 

Hai sempre sognato di volare ma non hai mai avuto il coraggio di lanciarti con il paracadute? A Milano, più precisamente a Pero poco distante dall’area Expo, nasce Aero Gravity: il tunnel verticale più grande del pianeta e l’unico presente in Italia, dove chiunque può simulare una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri. Un’esperienza mozzafiato, in cui adrenalina, sport e sicurezza volano insieme sospinti dal vento.

Un istruttore ti seguirà da vicino per insegnarti a stabilizzare la tua caduta libera e poi potrai entrare in cabina di volo: da solo, in squadra o con i tuoi amici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’interno della cabina puoi planare e volteggiare in aria a corpo libero provando sulla tua pelle le stesse sensazioni di una discesa di paracadutismo sportivo (skydiving), attraverso una modalità indoor molto più semplice, accessibile, conveniente.

Aperto a tutti. Da un bimbo di 4 anni a un esperto skydiver.

Zero certificati medici richiesti, nessuna preparazione preliminare, zero barriere architettoniche. Con Aero Gravity, tutti possono volare, senza limiti di età.

Una scelta ideale anche per un regalo di compleanno, un team building aziendale o per allenarsi per il paracadutismo sportivo, anche in team fino a 8 persone!

Per Scoprire i Prezzi e altre informazioni:

Continua a leggere …

Advertisement