Advertisement

UNIEURO

Anche Unieuro festeggerà il Black Friday Italia offrendo ai suoi clienti tanti sconti su molti prodotti di elettronica. Come annunciato all’interno dell’eShop della catena di elettronica, gli sconti in realtà proseguiranno anche sabato e domenica. Unieuro, infatti, all’interno del banner pubblicitario riporta le frasi:

Black Friday“, “Black Saturday” e “Black Sunday“.

Difficile sapere esattamente che tipologia di sconti Unieuro proporrà alla sua clientela. Tuttavia, sempre all’interno del banner pubblicitario ci sono degli indizi come il simbolo “%” che potrebbero far pensare che la catena di elettronica voglia replicare l’apprezzata iniziativa dell’anno scorso.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Unieuro, infatti, per lo scorso per il Black Friday scontò l’IVA su tutti i suoi prodotti.

In alteri termini offrì con lo sconto del 22% l’intero catalogo di prodotti venduti online. Una promozione notevole che piacque moltissimi ai clienti tanto che il sito per tutta la giornata fece molta fatica a caricare e gli acquisti risultarono difficoltosi.

Trattasi ovviamente di speculazioni, tuttavia il dato oggettivo è che Unieuro si prepara ad un fine settimane di grandi sconti per tutti i suoi clienti. Il suggerimento è, dunque, quello di preparare la carta di credito e di prestare molta attenzione all’eShop della catena di elettronica per non perdere nemmeno un’opportunità.

Il 25 novembre sarà, dunque, una giornata molto calda sul fronte dello shopping.

Continua a leggere..


MEDIAWORLD

MediaWorld si prepara a festeggiare il Black Friday 2016 con una vasta gamma di offerte.

Solamente per un giorno, il popolare rivenditore di elettronica piazzerà tantissimi prodotti con sconti anche ingenti, si può ipotizzare superiori al 50% .

La promozione è valida sia sul sito sia in negozio, ma durerà solamente per la giornata del 25 novembre prossimo.

MediaWorld, l’anno scorso, ha deciso di festeggiare il Black Friday, ovvero il “venerdì nero”, proponendo tantissimi prodotti con sconti fino al 50%.

La famosa catena di elettronica vuole proporre una serie di promozioni last minute veramente interessanti, con l’obiettivo di offrire la possibilità di risparmiare anche cifre importanti. L’anno scorso si potevano trovare TV come il Samsung UE40J6300, tablet convertibili come Lenovo Yoga 500, fotocamere come Nikon D3200 nel kit 18-55 VRII + 55-200 VRII e Nikon 1 S2 con ottica 11-27,5 mm, ma anche prodotti di basso costo e alta resa come Mediacom WinPad X110, cuffie Beats Mixr e Bose Soundsport e Soundtrue, GPS come TomTom GO 50 Europa, naturalmente non mancavano bundle con la PlayStation 4.

E quest’anno?

OVVIAMENTE Non è ancora trapelato nulla, c’è stata però una promozione speciale che è stata valida fino al 21 novembre, con i cosiddetti ‘X Days’ per acquistare online e ottenere la spedizione gratuita.

Tra i vari prodotti si poteva trovare Apple iPhone 6 da 64GB a 599,99 euro, Acer B3 A30 a 139,99 euro e Lenovo Tab2 a 179,99. Speriamo in una giornata senza problemi tecnici, visto che fin dalle prime ore dopo la mezzanotte del 27 novembre scorso, il sito di MediaWorld è stato irraggiungibile.

In un primo momento si era pensato a una problematica riguardante l’aggiornamento della piattaforma, ma con il passare delle ore si è compreso che i problemi erano di più grande rilievo. In particolare, MediaWorld sembrava essere down a causa dell’infrastruttura in cui viene ospitato il sito web.

Non a caso, nelle prime ore della mattinata è stato possibile accedervi.

Appuntamento a venerdì 25 Novembre per tutte le migliori offerte !!!

Advertisement