capodanno 2017
capodanno 2017
Advertisement

CAPODANNO 2017: confermati gli ospiti che si esibiranno sul palco quest’anno per il grande concerto in Piazza Duomo.

E’ stato confermato, il grande concerto di Capodanno si terrà in Piazza Duomo a partire dalle 20.30 e quest’anno sul palco ci saranno Mario Biondi e Annalisa. La notte di San Silvestro sarà animata da un evento live gratuito sotto alla Madonnina.

Il concerto sarà aperto da Annalisa, giovane stella del pop diventata famosa con il talent Amici di Maria De Filippi e le partecipazioni al Festival di Sanremo negli anni scorsi. Dopo di lei arriverà Mario Biondi. Il cantante e compositore catanese ha appena pubblicato un nuovo album, Best of soul, una raccolta di 22 brani tra cui sette inediti.

PROGRAMMA SERATA:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dalle 20.30 l’atmosfera si scalda con il DJ Set Gino Latino e la conduzione di Gianluca Gazzoli di Radio2.

La serata continua con la protagonista femminile, Annalisa e poi Mario Biondi sul palco fino al countdown per il 2017.

Il concerto si chiude a mezzanotte e venti per consentire a tutti di utilizzare il trasporto pubblico per gli spostamenti, con gli orari in dettaglio delle linee della metropolitana e dei mezzi di superficie.

Per le linee di superficie sarà in vigore l’orario del sabato nei giorni 30, 31 dicembre e 2, 3, 4 e 5 gennaio 2017; l’orario festivo nei giorni 1, 6 e 7 gennaio.

Per le linee metropolitane M1, M2 e M3 sarà in vigore l’orario del sabato nei giorni 30, 31 dicembre e il 2, 3, 4, 5 e 7 gennaio; l’orario festivo nei giorni 1 e 6 gennaio. La linea M5 effettua l’orario festivo fino all’8 gennaio. Per sabato 31 dicembre il servizio della metropolitana sarà prolungato sulle tratte urbane (fino a Molino Dorino sulla M1 e fino a Cascina Gobba e Abbiategrasso sulla M2) con gli ultimi passaggi in centro alle 2 di notte circa.

Il radiobus di quartiere sarà regolare per tutto il periodo di festa, tranne che per la notte tra il 25 e il 26 dicembre, in cui sarà sospeso.

Il collegamento tra Cascina Gobba e il San Raffaele non effettuerà servizio domenica 1 gennaio, mentre effettuerà il servizio festivo (dalle 13 alle 20) per il 6 gennaio. Sarà attivo regolarmente (6.40-20) nei restanti giorni feriali e (13-20) festivi. In alternativa si può utilizzare la linea 925 da Cascina Gobba M2 in direzione Milano 2.

 A garanzia della sicurezza della serata sono previsti presidi delle forze dell’ordine e della polizia locale e la presenza di volontari coordinati dalla Protezione civile.


Capodanno 2017 milano


ALTRI EVENTI CONSIGLIATI:

Continua a leggere..

Advertisement