salone del mobile bergamo compressed
salone del mobile bergamo compressed
Advertisement
Dal 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre al polo fieristico di via Lunga è di scena la 14esima edizione del Salone del Mobile di Bergamo

Il Salone è aperto dal 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre: “due tempi” con pausa infrasettimanale, per consentire alle imprese di ottimizzare la propria operatività, a tutto vantaggio del pubblico. Oltre un centinaio i brand rappresentati da mobilieri, produttori, designers, artigiani e studi di progettazione provenienti da cinque regioni, riuniti in un esclusivo e raffinato “show-room” di 13mila metri quadrati di superficie.

Il Salone del Mobile di Bergamo ospita anche eventi legati alla moda, all’enogastronomia, all’arte e al design, settori che fanno grande l’Italia in tutto il mondo. In Fiera l’arte con l’istallazione “Just”, opera di Vincenzo Latina, vincitore del premio “Architetto dell’anno 2015”; con le opere più apprezzate di Fabio Boffelli, giovane artista bergamasco, e l’esposizione fotografica “Con la testa tra le nuvole” firmata Andrea Crupi.

salone del mobile dibergamo

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oltre un centinaio i brand rappresentati da mobilieri, produttori, designers, artigiani e studi di progettazione provenienti da cinque regioni, riuniti in un esclusivo e affinato “show-room” di 13mila metri quadrati di superficie, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Tra gli eleganti stand che replicano gli interni di vere e proprie abitazioni, sono molti gli allestimenti fatti debuttare quest’anno dalle imprese, con diverse nuove linee prodotto per offrire al pubblico la più completa, variegata e aggiornata offerta del mercato.

Produttori, rivenditori e artigiani fanno a gara per mettere in mostra la qualità e la specificità dei propri prodotti e servizi, presentando le ultime novità (in diversi casi in anteprima nazionale) della produzione e del design italiano.

Un’opportunità che il grande pubblico apprezza e non si lascia sfuggire, ricevendo, in una unica, elegante e funzionale location, tutte le risposte che cerca, scoprendo le ultime tendenze del mercato, ricevendo una qualificata assistenza per i propri progetti e toccando con mano le tante soluzioni proposte, per decidere in tutta tranquillità e a ragion veduta cosa e in che termini acquistare.

Se da un lato anche quest’anno si registra un’ulteriore crescita del livello qualitativo di quanto portato in fiera dalle aziende, nel contempo è del tutto evidente anche il netto innalzamento delle competenze in tema di arredamento e design da parte del pubblico, con una decisa virata dell’attenzione verso i temi legati all’ambiente e ai prodotti ecosostenibili.


SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO – FIERA BERGAMO, VIA LUNGA, BERGAMO

DATE: dal 12 al 14 novembre e dal 18 al 20 novembre 2016

ORARI: Feriali: 18-22 – Sabato: 10.30-22 – Domenica: 10.30-20

BIGLIETTO INGRESSO: Intero 8 euro; Ridotto 5 euro (over 65 anni)

BIGLIETTO OMAGGIO: da 0 a 14 anni

PARCHEGGIO: 3 euro (forfait)

Info e aggiornamenti: www.fieradelmobile-bergamo.it

Tel. 035.32.30.911 – Fax 035.32.30.966 – Email:

Advertisement