ITALIA BEER FESTIVAL PUB EDITION
ITALIA BEER FESTIVAL PUB EDITION
Advertisement

ITALIA BEER FESTIVAL PUB EDITION: parte oggi, venerdì 11 novembre, la manifestazione dedicata agli amanti della birra.Degustazioni, musica e laboratori fino a domenica.

A partire da oggi fino a domenica 13 novembre si terrà a Milano l’Italia Beer Festival, l’imperdibile manifestazione dedicata alla birra, presso East End Studios.
Si tratta della terza edizione di Italia Beer Festival Pub Edition e offre impareggiabili degustazioni di birre abbinate a prelibati piatti. Ci saranno inoltre musica dal vivo e laboratori gratuiti che riguardano i birrifici artigianali e che daranno nozioni su come abbinare food e birra e anche come utilizzare la birra stessa in cucina.
A questa edizione speciale prenderanno parte i migliori gestori dei pub, o “publican”, d’Italia. Un afigura molto importante poichè, come spiega l’organizzatore dell’evento, Paolo Polli, oltre all’importanza della birra artigianale che si offre al cliente, a determinare il successo di un locale è “la capacità dei gestori, i cosiddetti publicans, di presentare al meglio le birre di qualità selezionate e raccontarne la loro storia, come dei sommelier”.
L’ingresso all’evento costa 7 euro, cauzione di 2 euro per il bicchiere e porta bicchiere, che verrà restituita quando il bicchiere sarà riconsegnato all’uscita. La degustazione di 10 cl di birra costa 1,5 euro, di 25 cl 3 euro.
La manifestazione apre oggi alle ore 17.00 e chiuderà alle 2.00 di notte, sabato dalle 12.00 alle 2.00 di notte, domenica dalle 12.00 alle 24.00.
Sito ufficiale italiabeerfestival.it.
Italian Beer Festival Pub Edition 2016
Quando: da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2016
Dove: East End Studios, via Mecenate 90, Milano
Advertisement