Advertisement

Armando Ferrario, una vera autorità in fatto di orologi Swatch, l’ottavo collezionista mondiale porterà la sua ampia raccolta di oltre mille esemplari. Tra i suoi vanti il rarissimo Kiki Picasso (solo 120 esemplari al mondo) e la produzione completa dei primi dieci anni della fabbrica svizzera. Lucia e Riccardo porteranno La Spasa, marchio che promuove le ceramiche artigianali di Grottaglie tra Milano e la Puglia.

East Market diventa un momento di aggregazione, uno spunto per un regalo, ma, anche la ricerca di oggetti introvabili e particolari per una collezione, per hobby o per lavoro. I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con le loro idee, i loro multiformi articoli tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro.

East Market è diventato must per i milanesi e non solo. Ispirandosi ai mercati dell’East London, si propone come un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non mancherà poi l’East Market Diner: il nuovo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner (aperto dal martedì alla domenica dalle 8 alle 24) propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano.

Tra le attrazioni di questa edizione non mancherà la speciale Game Zone a cura dell’espositore e collezionista Mario Festa e novità assoluta: il Braid Bar. Uno speciale corner dedicato al look, dove sarà possibile farsi acconciare con le mitiche treccine hip hop, cult assoluto degli Anni ’90. Per il compleanno di East Market ci saranno i consueti dj set, questa volta a cura di Dj Henry che propone un set solo con vinili originali e poi Dj Tilt con migliore selecta degli Anni ’90.

Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Domenica 20 novembre dalle 10 alle 21 Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano. Ingresso Libero.

Infoline 3920430853.

Advertisement