the meatball family
the meatball family
Advertisement

THE MEATBALL FAMILY: apre a Milano il secondo ristorante che propone polpette di tutti i tipi. All’inaugaurazione presente anche Abatantuono, uno dei proprietari.

“The Meatball Family ” raddoppia: dopo il locale sui Navigli, in via Vigevano, apre “uno splendido dehor su piazza Luigi di Savoia”.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita in Stazione Centrale è giovedì 27 ottobre, ore 19, farà anche servizio take away e nel suo menù presenterà polpette da gustare in tutti i modi e in tutte le salse.  Sarà aperto tutti i giorni dalle otto del mattino fino alle 22.

All’inaugurazione parteciperà anche Diego Abatantuono, uno dei proprietari del ristorante, insieme al giornalista Luca Serafini e agli imprenditori Roberto Galli e Michela Canevari.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come si legge sul sito web del ristorante: “Meatball Family è un’idea nuova che prende le mosse dell’antica tradizione culinaria. L’arredamento e lo stile del locale rievocano gli ambienti dell’America del Nord: si apre la porta e ci si accomoda in un cool place dal carattere internazionale. Però le ricette, le materie prime e i vini di altissima qualità, quelli sono una passione italiana. Il nome Meatball Family, tradotto in “La Famiglia delle Polpette”, nasce dalla coniugazione “all’americana” di uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina: la famiglia che si raduna attorno alla tavola è infatti l’ambiente in cui nascono alcune delle più importanti ricette della nostra tradizione”.

 

Advertisement