Milano Whisky Festival
Milano Whisky Festival
Advertisement

MILANO WHISKY FESTIVAL: l’undicesima edizione torna all’Hotel Marriott con degustazioni, masterclass e il premio al miglior whisky.

Il 5 e 6 novembre prossimi a Milano si terrà l’undicesima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum presso l’Hotel Marriott di via Washington. Come sempre organizzata da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, la manifestazione punta a riproporre la formula che ha riscosso tanto successo tra gli appassionati, diventando un punto di riferimento in materia.

il Festival permetterà di degustare, annusare e ammirare una grande varietà di etichette prestigiose di whisky e rum e si svolgerà nella Sala Le Baron e nell’attiguo spazio dedicato ai Rum.

Sabato 5 novembre sarà aperto dalle ore 14 fino alla mezzanotte, mentre domenica 6 novembre dalle 14 alle 21. L’ingresso è gratuito, ma per poter usufruire delle degustazioni, che singolarmente sono disponibili a partire da 3 euro, bisogna acquistare l’apposito kit che, al costo di 5 euro, comprende bicchiere, portabicchiere e la guida al whisky 2017.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche per questa edizione sarà possibile partecipare alle “Masterclass”, incontri speciali dedicati ai whisky e ai rum più pregiati ed esclusivi. Ospite di quest’anno sarà il titolare del Bar Metro, Giorgio D’Ambrosio. In occasione dei 50 anni del suo locale racconterà “50 anni di whisky business”: aneddoti, curiosità e come una passione è diventata un lavoro e una vita. Non mancherà infine il premio “Best Whisky”, nelle tre categorie Daily , Connoisseur e Lady.

 

Advertisement