Milan Games Week compressed
Milan Games Week compressed
Advertisement
Milan Games Week,manca poco alla kermesse dedicata a gamers e videogiochi.

La fiera è un appuntamento davvero interessante per gli appassionati dei videogiochi: comprare gadget esclusivi, incontrare altri giocatori e guardare i tornei che saranno messi in scena sono tutte attività davvero divertenti, ma crediamo sia giunta l’ora di parlare dei veri protagonisti di un evento di questo tipo. Basta dilungarsi e buttiamoci a capofitto nella lista dei videogiochi che tutti aspettano di poter ammirare alla Milan Games Week.

Manca sempre meno all’inizio ufficiale dell’ edizione 2016 della Games Week, che richiama ogni anno migliaia e migliaia di esperti ed appassionati da tutto il Paese. Tra presentazioni di nuovi giochi, organizzazione di sfide e tornei all’ultimo respiro e presentazioni di grandi innovazioni tecnologiche, i padiglioni della fiera milanese avranno dunque occasione di ospitare moltissimi giovani esperti di elettronica e tutti i maggiori espositori del settore.

Il ticket giornaliero avrà un costo di 14 euro (4 euro di sconto per ragazzi con età compresa tra i 6 e i 12 anni), mentre chi volesse acquistare un abbonamento valido per l’accesso durante l’intero weekend (3 date) potrà approfittare di uno sconto che fissa il prezzo complessivo sui 24 euro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Previste offerte speciali anche per le famiglie interessate alla Games Week, grazie ad un pacchetto speciale che, al costo di 30 euro, permetterà l’ingresso a 2 adulti ed un ragazzo. Si ricorda, infine, come i padiglioni numero 3 e 4 dedicati all’evento, apriranno ufficialmente alle ore 9.00 di mattina ed effettueranno orario continuato sino alle ore 19.00 (orario valido durante l’intero weekend).

DOVE E QUANDO

Milan Games Week 14-15-16 Ottobre dalle 9.00 alle 19.00

Sito ufficiale : http://www.milangamesweek.it/

Fiera Milano City  ingresso all’angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico.

Ingresso riservato ai possessori del biglietto:
FieraMilanoCity – Gate 4

Ingresso con biglietteria in loco:
FieraMilanoCity – Gate 3

Ingresso riservato a stampa, disabili e famiglie in prevendita:
FieraMilanoCity – Gate 5

Il GATE 5 si trova all’angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico.
I GATE 3 e 4 si trovano all’angolo tra Viale Scarampo e via Colleoni.

Advertisement