13045591 10154046446378116 164396520 n
13045591 10154046446378116 164396520 n
Advertisement

PIANO CITY MILANO: dal 20 al 22 maggio la quinta edizione dell’iniziativa musicale.

PIANO CITY MILANO: concerti ed eventi in tutta la città, anche gli spazi più intimi si trasformano in un luogo d’incontro e di esibizione musicale.

 

Durante questo evento Milano si trasforma in una grande sala da concerto. Il programma prevede un intero week end di musica in diversi punti della città, per riscoprire angoli nascosti della città e coinvolgere i cittadini il più possibile, persino su tram e bici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

PIANO CITY MILANO

L’iniziativa si caratterizza per gli House Concert in cui i milanesi aprono le porte delle proprie case e mettono a disposizione i propri cortili, qualcuno prepara anche un tè o una merenda insieme seguendo lo spirito di condivisione e socialità.

Ci saranno anche Guest Concert, appuntamenti auto-prodotti, proposti e organizzati da numerose realtà come scuole e associazioni, mentre per i bambini è previsto Piano Kids: iniziative, laboratori e lezioni per i bambini.

PIANO CITY MILANO

Piano City Milano è un evento pensato per essere un regalo dalla città per la città. Per questo, oltre ai concerti, la manifestazione porterà il pianoforte in numerosi luoghi simbolici di Milano: dai musei agli edifici storici, dalle biblioteche ai parchi.

Per inaugurare i tre giorni di musica salirà sul palco della Galleria d’Arte Moderna Michael Nyman, il celebre pianista inglese che presenterà un pezzo ideato per la città di Milano. Oltre a lui, numerosi artisti internazionali terranno concerti in diverse zone. I più suggestivi saranno sicuramente i concerti previsti all’alba venerdì 20 al Base Milano e sabato 21 alla Santeria Social Club.

Per visionare il programma e per informazioni su eventuali prenotazioni degli eventi vi rimandiamo al sito ufficiale.
?BkggjhGBKrKJaKVGrIulBiogjUigqmkRgYlfHthjHRJsJgiGjTkKgGHiBGggbgoJhiHJolZjKZiRiQIBguHAhEGDJHGsgNJGMjnpse

Advertisement