bruce springsteen milano concerto
bruce springsteen milano concerto
Advertisement
Bruce Springsteen fa il bis a San Siro: seconda data il 5 luglio
Dopo il caos sui biglietti sold out in pochi minuti e il secondary ticketing, ecco una seconda data del concerto del Boss.

Springsteen, a sopresa, raddoppia a Milano: alla data del concerto del 3 luglio (annunciata come sold out dopo pochi minuti) ora si aggiunge quella del 5 luglio, sempre allo stadio San Siro. 

bruce springsteen

Il management del Boss del rock annuncia anche che a Roma – dove Bruce Springsteen è atteso il 16 luglio nella grande arena del Circo Massimo – toccherà ai Counting Crows aprire la maratona rock dal vivo. 
La rock-band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, conosciuta per hit planetari come Mr Jones, avrà quindi il compito di rompere il ghiaccio nella lunga notte del rock capitolino.

Per questa data, inserita nel festival Postepay Rock in Roma che per il resto del cartellone va in scena all'Ippodromo delle Capannelle, rimangono ancora disponibili 10 mila biglietti.

 Mentre le prevendite della seconda data milanese saranno aperte a partire dalle 11 di venerdì 26 febbraio (esclusivamente online su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket).
 Una puntualizzazione importante quella degli organizzatori, vista la “guerra” scoppiata tra il promoter di Springsteen - Claudio Trotta di Barley Arts – e i circuiti di secondary ticketing.

Da parte sua il Boss - nei concerti americani che precedono il tour europeo che prenderà il via a Barcellona il 14 maggio per concludersi proprio a Roma – ha messo a punto la scaletta dei concerti del The River Tour, con in primo piano l'intero storico album inciso nel 1980.
Advertisement