Shopping milionario per Hamad bin Isa Al Khalifa, re del Bahrein, per le sue vacanze milanesi ha prenotato due piani interi del Principe di Savoia.
La suite presidenziale e due interi piani dell’hotel Principe di Savoia di Milano per il suo seguito. Più di ottanta persone hanno accompagnato il miliardario sovrano del Bahrein, e sua moglie nei suoi quattro giorni di vacanza milanese, tra relax, cultura e shopping in via Montenapoleone. Con lui ci sono sudditi, una pr, personale di servizio, una baby sitter, un personal shopper, lo chef e gli uomini della sicurezza.
Cene nei ristoranti stellati, spese gastronomiche, shopping con montagne di buste con capi firmati trasportati in hotel su due van provenienti da via Montenapoleone, incontri con brocker del settore immobiliare: tra vitto, alloggio, trasferimenti e “benefit” la vacanza milanese di Al Khalifa sarebbe costata ( secondo i rumor ) qualche milione di euro.
Mercoledì sera tappa alla Scala per assistere allo Schiaccianoci di Tchaikovsky. Venerdì lascerà Milano anche l’aereo reale.