I Carta Bianca in “Siamo Positivi”
Mercoledì 15 marzo, ore 21.00, i Carta Bianca saranno sul palcoscenico del Teatro Martinitt col nuovo spettacolo “Siamo positivi”, con la partecipazione di Sara Santostasi.
“Siamo positivi”, una frase diventata di triste attualità durante la pandemia, è presa come pretesto per cercare di scrollarsi di dosso questa negatività. I due propongono una carrellata di situazioni paradossali, grottesche e nonsense, incentrate su caricature umane con cui siamo costretti a confrontarci: schizofrenie social, ciarlatani, piattaforme streaming, assurdità diventate ormai quotidianità.
“Siamo positivi” è uno spettacolo fatto di gag, parodie e musica, che interseca e stigmatizza il cinismo, le fobie e l’insoddisfazione, tutti aspetti insiti nell’animo umano, che però la pandemia ha incrementato ed esasperato.
Daniele Graziani e Lucio Dal Maso sono i Carta Bianca e hanno iniziato la carriera artistica con il piano bar e l’animazione. Insieme a Enrico Brignano sono stati in tournée con spettacoli di grande successo come “Sono Romano ma non è colpa mia”, “Tutto suo padre e un po’ sua madre” e “Rugantino”, con cui si sono esibiti nei maggiori teatri italiani e a Broadway.