“Taxi a due piazze”
Barbara D’Urso sarà in scena, dal 14 febbraio all’8 marzo 2023 al Teatro Nazionale di Milano, nei panni della tassista in Taxi a due Piazze, commedia di Ray Cooney.
La trama dello spettacolo, portato in scena da tanti interpreti italiani, vede una tassista condurre una doppia vita: la donna è infatti sposata con due uomini e l’uno non sa dell’esistenza dell’altro.
Questa nuova versione di Taxi a due Piazze tutta al femminile ha una veste completamente rinnovata e aggiornata ai nostri tempi con tutti i riferimenti del caso dal suo autore originale Ray Cooney nei dialoghi e nei contenuti, con l’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti.
L’attrice e conduttrice di Pomeriggio Cinque, ne ha parlato con grande entusiasmo: “È una famosissima commedia degli equivoci che fa satira di costume sulla bigamia” e racconta il suo ruolo: “Io interpreto Stella, una tassista che è sposata con due uomini e deve districarsi fra le due case e i due mariti. Ci riesce grazie ai turni di lavoro, diurno e notturno, finché non ha un incidente d’auto e viene scoperta dalla polizia perché fornisce due indirizzi diversi. […] Sul palco saranno con me Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Rosalia Porcaro e altri bravissimi attori.”
Biglietti disponibili qui