La famiglia Transylvania
Advertisement

La famiglia Transylvania

Lunedì 31 ottobre (ore 18.30) e martedì 1° novembre (ore 15.30) al Teatro Manzoni vanno in scena tre esilaranti episodi della saga de “La famiglia Transylvania”, rispettivamente gli episodi 1&2, e l’episodio 3, con la compagnia “Un Teatro da Favola”.

Jack, un nobile inglese, arriva insieme alla moglie in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, promessa sposa al figlio Finn, ma sconoscono che la ragazza è figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein e di tanti altri maldestri mostri pasticcioni.

Nonostante le difficoltà iniziali, Ella e Finn stanno per sposarsi, ma due personaggi vogliono mandare all’aria il matrimonio: un vecchio spasimante di Ella e la nonna di Ella, la temibile mamma di Dracula.

Alla fine, dopo un anno, sono tutti felici in famiglia per l’arrivo di un nipotino, che però sarà rapito. Riusciranno i nonni Jack e Dracula a liberarlo?

Gli episodi di questa divertente saga, adatta a tutta la famiglia, trasmette un importante messaggio contro il razzismo e insegna ai bambini a non temere le differenze, perché da esse c’è sempre da imparare.

Advertisement
Advertisement