Milano,aperto il nuovo «DaV» nella Torre Allianz
La nuova creatura della famiglia Cerea ha aperto ufficialmente i battenti lunedì 4 luglio all’interno della Torre Allianz, il maxi complesso nel quartiere City Life.
Il nuovo ristorante del Gruppo di Brusaporto (Bg) a Milano avrà un’anima informale. Sarà infatti un DaV, il marchio casual di Da Vittorio. «Una trattoria – ha confermato Francesco Cerea – Simile per impostazione a quello che già abbiamo a Portofino».
Il menu sarà quindi in linea con questo spirito. «Pizze gourmet e piatti must di Da Vittorio, tutti adatti a essere condivisi», ha aggiunto. Non mancheranno quindi i tradizionali e amatissimi paccheri, perfetti, tra l’altro, per una scarpetta in compagnia.
L’ambiente sarà caratterizzato da una terrazza fiorita, con musica di sottofondo. «Al progetto ho lavorato insieme a mia sorella Rosella, che ha coordinato il tutto ed è veramente la numero uno in assoluto», ha precisato Francesco.
I ristoranti Da Vittorio nel mondo
Oltre al primo ristorante di Brusaporto e quello in apertura a Milano, la famiglia Cerea possiede ristoranti in tutto il mondo.
I ristoranti Da Vittorio in giro per il mondo sono:
- Da Vittorio mare, Portofino;
- Da Vittorio, San Moritz in Svizzera;
- Da Vittorio, Shangai;
- New Wave Da Vittorio Bistrot, il loro primo art Museum, Shangai;
Con questi quattro ristoranti, il gruppo Cerea è riuscito a conquistare un totale di otto stelle Michelin, segno che la cucina di Da Vittorio rappresenta uno dei patrimoni culinari italiani più forti di sempre, in Italia e nel mondo.