Il cinema Meet ha deciso di regalare un biglietto per le proprie proiezioni a tutte le persone vaccinate contro il Covid-19.
Cineteca Milano Meet, il cinema in Piazza Oberdan, in Viale Vittorio Veneto 2, ha deciso di sostenere in modo originale la campagna vaccinale per il Covid-19.
“Da venerdì 21 maggio – annuncia la sala in una nota – e sino a mercoledì 2 giugno 2021, coloro che presenteranno in biglietteria presso Cineteca Milano Meet il documento rilasciato dal centro vaccinale potranno accedere gratuitamente alla sala”.
Per ottenere l’ingresso gratuito è sufficiente anche solo la prima dose di vaccino.
“Cineteca Milano Meet è una sala cinematografica completamente rinnovata in uno spazio dedicato all’innovazione e ai nuovi linguaggi creativi. La sua programmazione, curata da Cineteca Milano, vede al centro il cinema europeo di qualità con film per la maggior parte in anteprima italiana esclusiva e in lingua originale con sottotitoli.”
In cartellone si trova “una panoramica sul cinema europeo giovane” con “film e documentari mai distribuiti in Italia, nonché rassegne dedicate a registi che nel nostro paese sono stati quasi del tutto ignorati”.