Riapre la Fondazione Prada,accoglierà il pubblico dal giovedì alla domenica
Fondazione Prada, che accoglie il pubblico con la mostra di Simon Fujiwara “Who the Bær” (fino al 27 settembre 2021) e il progetto permanente “Atlas”, che propone una selezione di opere della Collezione Prada in cinque piani espositivi.
Non solo arte: riaprono anche il Bar Luce (dalle ore 09:00 alle ore 19:00) e il Ristorante Torre (dalle ore 10:00 alle ore 20:00). Rimane momentaneamente chiuso l’Osservatorio della Fondazione Prada all’interno di Galleria Vittorio Emanuele II, la cui apertura è fissata per il 16 settembre 2021 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Sturm&Drang”. Si pensa, inoltre, alla realizzazione di un cinema all’aperto per la stagione estiva, con un programma di proiezioni sotto le stelle.
Il prezzo del biglietto intero (da acquistare anticipatamente online) è di €15,00; €12,00 è il prezzo del ridotto, valido per studenti fino ai 26 anni, visitatori dai 65 anni, gruppi (da 15 a 25 persone), possessori tessera Fai in corso di validità e accompagnatori di visitatori con disabilità. L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori fino ai 18 anni e invalidi, mentre ogni venerdì non pagano gli over 65 residenti nel Comune di Milano.
Per informazioni biglietti e programma clicca qui.