Dopo Napoli e New York arriva a Milano la prima edizione di PizzaVillage, in versione delivery, solo per quattro giorni dal 5 all’8 novembre (con possibilità di ordini in pre-sales dal 2 al 4 novembre).
Pizza Village @ Home
Si svolgerà a Milano, dal 5 all’ 8 novembre, una formula inedita del noto evento PizzaVillage di Napoli denominata Pizza Village @ Home. La manifestazione porterà dunque nelle case delle persone la pietanza più conosciuto al mondo: la pizza.
I maestri pizzaioli, in collaborazione con trenta colleghi tra i migliori d’Italia, realizzeranno una selezione ad hoc nei due hub di produzione, che saranno posizionati in aree strategiche tali da garantire la più ampia copertura del territorio urbano. Il menù prevede sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze: la Margherita. Le consegne, nei 4 giorni di evento, saranno effettuate attraverso Glovo, Official Delivery Partner, l’unica piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia.
Le special box del Pizza Village @ Home, che oltre la pizza includeranno altre sorprese tra cui anche una bottiglia di Coca-Cola, una lattina di Acqua Minerale S. Bernardo, una bottiglia di Birra del Borgo Lisa, un mini pack di caramelle HARIBO, una mignon di Vecchio Amaro del Capo e una confezione di Caffé Kenon, saranno proposte al prezzo di 12,00 euro cadauno. Si potranno inoltre acquistare in pre-sales (2-4 novembre) al prezzo speciale di 5,00 euro. Gli ordini si potranno effettuare dal 2 all’8 novembre su Glovo, al costo di consegna di 1 euro. E con un ordine minimo di 2 pizze, in omaggio una confezione di caffè Kenon e un kilo di Farina Caputo.
Pizza Village @ Home arriverà anche con un’iniziativa di charity per sostenere le mense milanesi che operano a supporto di bisognosi con la consegna quotidiana di pizze nel quattro giorni dell’evento.
I pizzaioli di Pizza Village @ Home
Nel capoluogo lombardo, dalla Campania al Veneto, giungeranno i top player del settore: Gino e Toto Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio), Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele), Francesco Carrano (Artesana), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Davide Civitiello e Antonio Sorrentino (Rossopomodoro) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro).