Un luogo sconfinato immerso nella natura, dove piccoli e grandi possono vivere l’esperienza di un autentico Pumpkin Patch in Italia.
ll Villaggio delle Zucche è un luogo sconfinato nel verde dove piccoli e grandi potranno scegliere la zucca preferita da portare a casa, da colorare, da intagliare o da usare come semplice arredo, partecipare a divertenti giochi con animazione, laboratori creativi e percorsi didattici.
All’interno del Villaggio sono presenti installazioni tematiche ed altre attrazioni adatte per foto ricordi autunnali, come il campo di zucche, la vasca del mais, il castello di paglia, il labirinto di fieno, i trattorini elettrici, l’ area gonfiabili, i mercatini, l’aia animali (galline, conigli, cavalli e pony) e tanto altro.
Il Villaggio è però adatto per tutte le età: non è mai troppo tardi per vivere l’esperienza di un autentico Pumpkin Patch in Italia! Eventi sportivi in diretta, tutti i weekend castagnata e vin brulè e aperitivo a partire dalle ore 17.30, incontri con esperti di erboristeria, zafferano e micologia, esposizione di vespe e moto d’epoca e tanto altro.
Nel weekend del 3 e 4 ottobre, i nonni potranno effettuare gratuitamente il test dell’udito.
INFO BIGLIETTI SCONTATI: https://tidd.ly/2HFJepn
il Ristorante Puravida sarà aperto all’orario di pranzo, aperitivo e cena. Oltre al menu alla carta e al menu per bambini, sarà possibile gustare piatti fuori menu, cucinati con ingredienti del territorio e di stagione: zucca, funghi, zafferano, formaggi e tanto altro. La protagonista del Villaggio? Sua maestà la Zucca!
LA STORIA
Il Pumpkin Patch è una tradizione tipica degli Stati Uniti dove, nel periodo che precede halloween, le famiglie si recano in grandissimi campi di zucche per scegliere la zucca preferita da portare a casa, da colorare, da intagliare o da usare come semplice arredo di casa.
Dal 26 settembre, Puravida organizza per la prima volta il Villaggio delle Zucche, con l’obiettivo di far vivere a tutti l’emozione di questa magica tradizione. Vieni a scoprila!
Week-end aggiuntivo 7 e 8 novembre:viste le numerose richieste, Puravida ha aggiunto una data extra del Villaggio delle Zucche.
Il 7 e 8 novembre il tema del Villaggio sarà “La Castagna che vorrei”, un evento che lascia spazio all’immaginazione suggerendoci vari modi in cui poter realizzare con creatività attività che rendono la castagna protagonista. Una data speciale ricca di giochi, laboratori, animazione e attrazioni per vivere un’esperienza nuova all’insegna dell’autunno e del divertimento.
Il Villaggio delle Zucche
Via Piemonte, San Martino Siccomario
INFO BIGLIETTI SCONTATI: https://tidd.ly/2HFJepn