Un hub digitale per rispondere alle sfide del mercato in era Covid
La fase 2 per l’azienda di scarpe Made in Italy riparte con Wonder Machine. “Voglio guardare al futuro con positività e innovazione” – ha dichiarato Riccardo Sciutto, CEO di Sergio Rossi – “per questo sono orgoglioso di inaugurare una hub digitale nel cuore di Milano, in un momento in cui è necessario muoversi in maniera nuova, con flessibilità e curiosità”.
Il primo pop-up store, con questo nuovo format, è stato inaugurato al numero 1 di via Montenapoleone a Milano: un ambiente femminile ma ironico, ricco di scatole di scarpe trasformate in mensole, mentre al centro un grande scivolo che si sviluppa su 5 metri di altezza collega lo store ai magazzini, facendo recapitare così le calzature direttamente al cliente.
Non solo: l’opening che segue tutte le norme di sicurezza attuate per il decreto legge della fase 2, fa un passo in avanti, perché sarà il primo negozio di Sergio Rossi a offrire un’esperienza digitale esclusiva. Il team sales sarà a disposizione degli utenti che navigheranno attraverso l’e-shop, con un servizio video di shopping experience o per ordinare un appuntamento in store
The new #SergioRossiMilano pop-up: the #WonderMachine Store
We’re happier than ever to announce the opening of the new #SergioRossiMilano pop-up: the #WonderMachine Store. Ready to write a new love story together?At this time we care most about your safety, so feel free to contact us directly on WhatsApp at +39 340 1518117 or via email milano.montenapoleone@sergiorossi.com to set up an appointment at the store or online!
Posted by Sergio Rossi on Thursday, 21 May 2020