TICKETONE: Rimborso con Voucher solo per eventi annullati fino al 17 maggio
In base alle disposizioni contenute nel nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e in base alle conseguenti decisioni prese dall’Organizzatore, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell’emergenza Covid19 e in programma dall’ 8 Marzo al 17 Maggio sarà erogato tramite Voucher.
Il Voucher una volta emesso, potrà essere speso on-line sul sito TicketOne.it solo e unicamente per l’acquisto di biglietti inerenti ad eventi futuri programmati dallo stesso Organizzatore.
Per inviare le vostre richieste di rimborso vi invitiamo a verificare lo stato dell’evento nell’elenco del relativo mese e a seguire con attenzione le procedure sotto riportate.
Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite secondo le procedure sotto riportate per gli eventi annullati fino al 17 Maggio, salvo ulteriore proroga dei relativi provvedimenti.
Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi.
L’emissione e la trasmissione via email dei voucher a chi ha fatto regolare richiesta inizierà a partire dal mese di Maggio, per maggiori informazioni leggi le FAQ Voucher dedicate.
Considerando il costante evolversi della situazione, invitiamo i nostri clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti.
CONSULTA GLI EVENTI ANNULLATI O RINVIATI FINO A LUGLIO 2020