CINEMADAYS 2019: le giornate di cinema a 3 euro. Dal 1 al 4 aprile in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa.
Sono state svelate le prime informazioni sui CINEMADAYS 2019, le giornate di cinema a 3 euro. Dal 1 al 4 aprile in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa, il biglietto costerà solo 3 euro.
I film in programmazione durante l’iniziativa dal 1 al 4 aprile sono: Book Club – Tutto può succedere, Unfriended: Dark Web, Bene ma non benissimo, Shazam!, Dumbo, Noi, Captain Marvel, Boy Erased, The Prodigy e Il professore e il pazzo.
Qui il sito ufficiale dell’iniziativa in aggiornamento.
La promozione, organizzata da ANEC, ANEM, ANICA con l’aiuto del Ministero Beni e Attività Culturali, farà da trampolino di lancio alla Grande Estate di Cinema 2019 dove saranno distribuiti tanti film importanti. Si parte il 30 maggio con Godzilla – King of the monster, il 6 giugno Pets 2 – Vita da animali e, sul fronte supereroi, X-Men Dark Phoenix, mentre il 13 giugno Men in black-International. Pezzo forte di fine giugno, è Toy Story 4, a luglio vola SpiderMan far from home, in quota horror il seguito di Annabelle. L’8 agosto lo spin off di Fast & Furious, Hobbes & Shaw. Ancora Mutanti, a Ferragosto: The new mutant – X-Men series. Gran finale il 21 agosto con Il re leone.