PIANO MILANO CITY: l’evento culturale in cui i veri protagonisti sono tutti i cittadini appassionati di musica, giovani talenti e grandi pianisti.
Un intenso fine settimana in cui la musica risuonerà nei luoghi più inconsueti della città. Case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi e mercati si apriranno al pubblico ospitando decine di concerti: da Mozart a Frank Zappa, da Ellington ai Rolling Stones.
Concerti, laboratori e lezioni faranno della musica e del pianoforte i protagonisti di una manifestazione che conferma la vocazione internazionale della nostra città.
La manifestazione giunta alla sua ottava edizione che riempie di musica i luoghi più belli e suggestivi di Milano invadendo la città con le note dei pianoforti: Piano City Milano 2019 si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019.
Piano City Milano non potrebbe esistere senza la generosità dei tanti milanesi che ogni anno mettono a disposizione case e cortili privati, dando vita a una manifestazione partecipata e inclusiva, diffusa in ogni angolo della città. Insieme ai giovani talenti e ai grandi pianisti, i veri protagonisti sono i cittadini, gli appassionati di musica, gli spettatori che si incontrano intorno al pianoforte.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO.
Per ulteriori informazioni sulle candidature è possibile contattare l’Associazione Piano City via email.