marro milano ristorante cena dinner show
Advertisement

MARRO MILANO DINNER SHOW 

Venerdì 26 settembre, durante la settimana più glamour dell’anno, Milano Fashion Week,   Marro Ristorante Milano ospita una serata esclusiva: “Sing & Swing – Italian Music Dinner Show”. Un’esperienza che unisce alta cucina italiana, musica dal vivo e DJ set, per vivere una notte indimenticabile nel cuore della città.

Il format: musica e divertimento

L’evento propone una serata italiana all’insegna di swing e sonorità raffinate, con artisti e DJ che accompagneranno la cena fino a tarda notte.
Un’atmosfera elegante e coinvolgente, perfetta per chi vuole vivere Milano Fashion Week in modo unico.

I Menù della serata

 
Oltre la carte, gli ospiti possono scegliere tra due percorsi gastronomici curati dallo chef, entrambi a 60€ a persona (inclusa 1 bottiglia di vino e 2 bottiglie d’acqua ogni 4 persone).

Meat Menu

 
•1st course: Orecchiette Sud Italy con datterino all’arrabbiata, acciuga del Cantabrico e burrata
•2nd course: Filetto di manzo cotto alla brace con verdurine di stagione
•Dessert: Nido Kataifi con crema di mascarpone

Fish Menu

•1st course: Paccheri mediterranei con tonno rosso alla siciliana, olive taggiasche e bottarga
•2nd course: Golden Salmon – salmone caramellizzato con kataifi e salsa teriyaki
•Dessert: Nido Kataifi con crema di mascarpone
 
 
 

Prenotazione obbligatoria 

Marro Milano, via dei Sormani 14

Advertisement

+39 0284106534

 

Advertisement