The Script
Advertisement

The Script in concerto a Milano

Mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21.00 il Fabrique di Milano ospita il concerto dei The Script: per la band irlandese da 10 miliardi di stream è l’unica data italiana del Satellites World Tour, il tour dedicato al nuovo album Satellites.

Dopo la perdita, avvenuta lo scorso anno, del loro compagno di band e amico Mark Sheehan, e come omaggio e rispetto verso di lui, la band ha voluto fortemente continuare a portare avanti ciò che avevano costruito tutti insieme nel corso degli anni. Il frontman Danny O’Donoghue è così tornato in studio e ha voluto sperimentare e mettersi nuovamente in gioco usando, ad esempio, un 808 e giocando con suoni di ispirazione r&b, concentrandosi su sonorità ritmiche vivaci e scrivendo insieme a Steve Robson (Rascal Flatts, Take That) e a Wayne Hector (One Direction, Nicki Minaj) oltre che, ovviamente, con il compagno di band Glen Power.

The Script oggi hanno rilasciato il nuovo singolo “Both Ways”, estratto dal prossimo lavoro in studio “Satellites”. Conosciuti in tutto il mondo, vantano brani di grandissimo successo tra cui “Hall Of Fame” (feat. Will.i.am), “The Man Who Can’t Be Moved”, “For The First Time”, “Superheroes”, “Breakeven”, “We Cry”, “Rain” e “I Want It All”.

Satellites è una raccolta di canzoni ispirate che aprono le porte a un nuovo futuro per la band, ricordando che anche se Mark Sheehan non è più qui fisicamente, rimane una parte vitale di tutto ciò che i The Script sono e saranno.

Biglietti 57,50 euro.

Advertisement
Advertisement