Monza Power Run 2024
Sabato 20 e domenica 21 luglio 2024 si svolge a Monza la divertente Monza Power Run, la corsa goliardica e solidale con ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango.
Giunta alla sua 10ª edizione, la corsa benefica organizzata dall’associazione Lele Forever Onlus è attiva nell’ambito della lotta alla leucemia, infatti tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione.
La manifestazione si svolge tra il Parco di Monza, l’Autodromo e le vie del centro di Villasanta e i partecipanti possono prendere parte all’evento con maschere e travestimenti goliardici. Sono due i percorsi previsti: sabato 20 luglio quello classico di 12 chilometri (con partenza alle ore 18.00); domenica 21 luglio quello più light di 6 chilometri (con partenze tra le ore 17.00 e le ore 17.45): due belle occasioni per mettere alla prova la resistenza ma soprattutto divertirsi e fare del bene.
Le iscrizioni singole per la corsa di 12 chilometri hanno prezzi che variano dai 43 ai 52 euro (a seconda di quando ci si iscrive) mentre per partecipare alla gara di 6 chilometri il prezzo è di 28 euro. I costi di iscrizione sono minori se ci si iscrive in squadra (almeno 4 partecipanti): in questo caso la partecipazione costa 5 euro a testa per la corsa di 12 chilometri e 2 euro a testa per quella di 6 chilometri. Nei costi di iscrizione sono inclusi pacco gara, t-shirt ufficiale, rinfresco finale, docce, assistenza medica. La partecipazione è riservata ai maggiorenni.