Soho House, il celebre club privato, aprirà a Milano in un edificio storico tra Piazza San Babila e Corso Indipendenza. Questo ex cinema e palestra di boxe olimpica degli anni ’30 sarà trasformato in una destinazione con cortile, terrazza panoramica, piscina, palestra e oltre 50 camere da letto, combinando stile razionalista con design e arte italiana.
La nuova sede milanese, attesa nel prossimo futuro, offrirà eventi esclusivi per i membri, come durante il Salone del Mobile e la fashion week. Soho House connette i suoi membri globali attraverso il programma Cities Without Houses e 43 sedi nel mondo, offrendo esperienze uniche.
Ma è possibile diventare soci?
Soho House seleziona accuratamente i suoi membri, provenienti dai settori della moda, design, arte e media. L’iscrizione, che può essere facilitata da una presentazione da parte di membri attuali, offre accesso a spazi eleganti, eventi esclusivi e un vero e proprio status. Le tariffe sono ridotte per i soci sotto i 27 anni. I soci possono accedere alle House locali e globali, utilizzare l’app SH.APP per connettersi e approfittare degli spazi di co-working di Soho Works a Londra, New York e Los Angeles.
Fondata nel 1995 a Londra da Nick Jones, Soho House è nata come un club riservato per artisti e attori. Da allora, si è espansa con sedi iconiche in tutto il mondo, ristoranti Cecconi e la collezione di interior design Soho Home. Oggi, Soho House è sinonimo di esclusività e creatività globale.