Arturo Brachetti a Milano con lo spettacolo “Solo”
Il grande artista trasformista italiano Arturo Brachetti è atteso a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, dal 9 al 12 maggio 2024 con il suo show “Solo – The Legend of quick change”, il suo one man show che lo vede nei panni di oltre 60 personaggi che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente.
Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, ritorna con un nuovo one man show. Un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Arturo ci condurrà fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi.
Lo spettacolo porta gli spettatori in un magico viaggio tra reale e surreale, spaziando tra le discipline artistiche in cui Brachetti è un indiscusso maestro: ombre cinesi, mimo, chapeaugraphie, sand painting e molto altro.