Chiude la storica pasticceria Reina
Il 28 gennaio segnerà la fine di un’era per il quartiere Città Studi di Milano, poiché la storica pasticceria Reina, situata in via Reina 31, chiuderà le sue porte dopo oltre 70 anni di attività.
A comunicarlo è la famiglia Alicino, titolare del locale e del marchio. “È con grande dispiacere che annunciamo che il 28 gennaio sarà l’ultimo giorno di apertura del nostro storico punto vendita di via Reina 31 a Milano. È – spiegano – una decisione sofferta, presa dopo una lunga e attenta riflessione che sappiamo inciderà su una parte importante della nostra storia”.
L’addio però riguarda solo la città di Milano: “Negli ultimi anni il marchio Reina è cresciuto e si è ampliato in due nuovi punti vendita dove abbiamo rivoluzionato il nostro format. La chiusura della storica, ma piccola, pasticceria di Milano è motivata dalla volontà di intraprendere una differente avventura commerciale. Siamo desiderosi di esplorare nuovi orizzonti, innovarci e offrire a voi, cari e sempre più numerosi clienti, un’esperienza ancor più fresca e golosa. Non appena pronti non mancheremo di condividervi con entusiasmo tutti i dettagli del nuovo progetto, ma nel frattempo continueremo ad accoglierci con il solito amore nei nostri punti vendita di Cernusco Sul Naviglio e Peschiera Borromeo”.