Milano rinuncia al concerto di Capodanno in Piazza Duomo: la piazza è troppo occupata
Milano rinuncia al concerto di Capodanno in Piazza Duomo: la piazza è troppo occupata
Advertisement

Piazza Duomo si veste a festa per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026, diventando meta imperdibile non solo per lo sport ma anche per il gusto. Ecco quindi due indirizzi selezionati che offrono esperienze culinarie uniche durante i Giochi.

TERRAZZA DUOMO 21
Terrazza Duomo 21 è uno dei luoghi più esclusivi e fashion di Milanocon vista spettacolare su PIAZZA DEL DUOMO. Il ristorante coniuga un’atmosfera elegante e contemporanea con la consulenza ed l’esperienza di chef Roberto Conti (già premiato con la stella Michelin). La proposta gastronomica si distingue per la qualità superiore delle materie prime e una tecnica raffinata, che dà vita a piatti dinamici, di facile comprensione e piacevolissimi al palato.  Un luogo poliedrico, ideale per una clientela locale e internazionale che desidera un’esperienza a tutto tondo: ristorante d’eccellenza e intrattenimento in una delle location più iconiche di Milano. Un posto in cui vivere l’autentico spirito della città, immersi in un’atmosfera unica e vibrante, anche solo per una pausa relax sorseggiando raffinati cocktail d’autore e ascoltando musica lounge. Il locale è aperto tutti i giorni dalle colazioni fino a tarda notte.
THE VIEW BY VALERIO BRASCHI 
 
Nel cuore pulsante di Milano, sempre nello stesso building di Glamore Group in Piazza del Duomo 21, con affaccio in GALLERIA VITTORIO EMANUELE, il ristorante The View by Valerio Braschi  è molto più di una semplice esperienza culinaria, la nuova avventura gastronomica del giovane chef romagnolo Valerio Braschi si inserisce in uno dei contesti più prestigiosi del capoluogo lombardo, portando con sé una ventata di innovazione, estro e coraggio. Il suo menu riflette appieno la filosofia dello chef: piatti creativi, talvolta spiazzanti, pensati per chi ama esplorare nuovi orizzonti gastronomici. Piatti fashion e geniali, un’offerta che si distingue per identità e coerenza, capace di trasformare ogni cena in un vero e proprio viaggio sensoriale. Il ristorante è aperto esclusivamente in orario di cena dal lunedì al sabato.
Advertisement