Ava Max in Italia per un’unica data
Con oltre 22 miliardi di stream e brani entrati in testa a tutte le classifiche, Ava Max è ormai una presenza fissa nella playlist di chi ama il pop fatto bene. Il suo nuovo singolo “Lovin Myself” è uscito da poco, ma è già diventato un piccolo inno alla libertà personale. Il ritornello resta in testa, la base fa venire voglia di muoversi e le parole raccontano una forza che è arrivata al momento giusto.
Il concerto di Milano sarà quindi anche l’occasione per ascoltare dal vivo alcuni dei brani contenuti nel suo prossimo album, “Don’t Click Play”, in uscita il 22 agosto. Un disco molto atteso, che segna un momento importante della sua carriera. A quanto pare, Ava Max ha deciso di non trattenere più nulla e di raccontare tutto, senza filtri. E farlo con il suo stile, che unisce leggerezza e profondità.
Naturalmente, oltre ai nuovi pezzi, non mancheranno le hit che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Chi non ha ballato almeno una volta su “Sweet But Psycho” o cantato a squarciagola “Kings & Queens”? E poi ci sono “The Motto” con Tiësto, “My Head & My Heart”, e tante altre che hanno fatto impazzire radio, TikTok e classifiche.































