Giorgia firma le copie del suo nuovo album G
Martedì 11 novembre 2025, alle ore 18.00, The Sanctuary, in via Valenza 16 a Milano, ospita Giorgia, che incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album G, in uscita venerdì 7 novembre a quasi tre anni di distanza dall’ultimo disco dell’artista.
Non si tratta di un concept album, ma di un racconto intimo e coerente in cui il filo conduttore è lei stessa — Giorgia, con la sua voce, la sua maturità e quella voglia costante di rimettersi in gioco. Nell’album è presente anche una speciale versione di “La cura per me” feat. Blanco, una collaborazione inedita che promette di diventare uno dei momenti più emozionanti del disco.
G rappresenta la Giorgia di oggi: non un vero e proprio concept album, ma un progetto che come unico fil rouge ha proprio Giorgia, che in questo nuovo capitolo ha deciso di rimettersi in gioco, ripartendo da sé stessa e dalla musica.
Tra le 12 tracce spiccano titoli come “Golpe”, “Corpi Celesti”, “Paradossale”, “Rifare Tutto” e “Sabbie Mobili”, brani che raccontano di fragilità e forza, di nuove consapevolezze e vecchie cicatrici.
Per partecipare al firmacopie è necessario acquistare il nuovo album di Giorgia alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano: in questo modo, fino a esaurimento posti, si può ottenere il pass per accedere all’evento (un pass per ogni copia acquistata).





























            
