Morgan & The Problems
Venerdì 7 novembre 2025, alle ore 21.00, la stagione del Teatro della Quattordicesima di Milano, da poco riaperto dopo 12 anni di chiusura, prosegue ospitando il concerto di Morgan & The Problems.
Sul palco con la sua band The Problems, Morgan darà vita a uno spettacolo in cui la canzone d’autore italiana si mescola alla musica classica, tra arrangiamenti sorprendenti e improvvisazioni dal vivo.
Brani di grandi Maestri del ’900 – da De André a Battiato, da Tenco a Modugno – verranno reinterpretati con uno sguardo contemporaneo, in una performance che attraversa passato e futuro senza perdere mai il contatto con il presente.
Cantautore, polistrumentista, produttore e interprete dalla cultura sconfinata; Morgan porta sul palco quindi tutta la sua eleganza, la sua ironia e il suo genio visionario, guidando il pubblico in un dialogo appassionato tra passato e presente, tra emozione e conoscenza.
Ad accompagnarlo sul palco la sua band The Problems.
Biglietti da 25 a 33 euro + diritti di prevendita.






























