Il 20 ottobre 2025, il Teatro degli Arcimboldi di Milano accoglierà la celebre Diana Krall per un concerto unico che celebra il suo talento inconfondibile e il suo contributo straordinario al mondo del jazz.
Advertisement

Concerto Diana Krall a Milano

Il 20 ottobre 2025, il Teatro degli Arcimboldi di Milano accoglierà la celebre Diana Krall per un concerto unico che celebra il suo talento inconfondibile e il suo contributo straordinario al mondo del jazz. L’artista canadese, riconosciuta a livello internazionale per il suo stile raffinato e la voce inimitabile, ripercorrerà le tappe più significative della sua carriera, interpretando i brani che l’hanno consacrata come una delle più importanti cantanti jazz contemporanee.

Musicista da record, Diana Krall è l’unica cantante jazz ad avere otto album debuttare al primo posto nella classifica Billboard Jazz Albums. I suoi album hanno ottenuto due GRAMMY Awards, dieci Juno Awards e conquistato nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platino. Il suo album del 1999, When I Look in Your Eyes, ha trascorso ben 52 settimane consecutive al primo posto della classifica Jazz di Billboard, vincendo due GRAMMY Awards e ottenendo il disco di platino negli Stati Uniti e in Canada, affermandola come una figura di spicco del genere.

Accanto ai suoi successi più amati, il pubblico avrà modo di ascoltare le melodie di This Dream of You, il suo ultimo album, in cui ogni traccia è il risultato di collaborazioni eccellenti e arrangiamenti impeccabili. Registrato con musicisti del calibro di John Clayton, Jeff Hamilton e Anthony Wilson, l’album è un mosaico musicale che spazia tra arrangiamenti orchestrali e sessioni intime in trio.

Costo biglietti: 69 euro.

Advertisement

Advertisement