Torna la Milano Wellness Week
Advertisement

Milano Wellness Week 2025

Dopo il successo della prima edizione, CIAOMONDO annuncia il ritorno della Milano Wellness Week patrocinata dal Comune di Milano, dal 6 al 12 ottobre 2025, un progetto diffuso e inclusivo che trasformerà Milano in un laboratorio aperto di consapevolezza, movimento, emozioni e relazioni.

La Wellness Week 2025 invita i cittadini a esplorare il benessere fisico e mentale attraverso yoga, meditazione, sound healing, workshop esperienziali, arte e cucina consapevole. Quartieri, scuole di yoga, spazi indipendenti, studi, gallerie e luoghi pubblici diventeranno il cuore pulsante di un’iniziativa che vuole avvicinare le persone, abbattere barriere e creare nuovi momenti di connessione.

Il tema del 2025 è “Energia”: “L’energia è il filo invisibile che ci unisce, il movimento che ci spinge, l’emozione che ci travolge, il respiro che ci circonda. è un invito a riscoprire e nutrire l’energia che ci attraversa ogni giorno – individuale, collettiva, sottile, emotiva. Attraverso pratiche di movimento, meditazione, sound healing, cibo, arte e workshop esperienziali, la Wellness Week esplorerà il legame tra benessere fisico e mentale, connessione e vitalità”.

Un palinsesto di eventi, pratiche e attività gratuito e aperto a tuttə, senza limiti o livelli di esperienza, la Wellness Week è pensata per chiunque desideri rallentare, ascoltarsi, sperimentare e condividere un tempo di qualità con sé stessi e con gli altri. Tutto è libero per scelta perché il benessere non deve avere barriere, l’energia non è un lusso. Abbiamo aperto le porte della città per aprire anche i sorrisi, gli incontri, la possibilità di esserci. Nessun biglietto da mostrare, nessun limite da superare, solo corpi che si muovono, occhi che si incrociano, persone che si ritrovano.

Advertisement

La Milano Wellness Week si conferma un progetto che fa bene alla città e a chi la vive ogni giorno: una risposta concreta al crescente bisogno di ascolto, libertà, apertura e autenticità.

Advertisement