Dan Brown torna in libreria con “L’ultimo segreto”
Sabato 4 ottobre 2025, alle ore 20.30, il Teatro Carcano di Milano ospita l’autore bestseller Dan Brown, che presenta il suo ultimo romanzo “L’ultimo segreto“; dialoga con lui il suo editore italiano Massimo Turchetta.
Dopo una lunga attesa, l’autore del Codice da Vinci è tornato in libreria, in contemporanea internazionale, con un romanzo ambizioso ed emozionante: una nuova caccia di Robert Langdon dove, come sempre nei suoi libri, nulla è più pericoloso della conoscenza, e nulla è più efficace di una mente affilata.
La trama del libro
Mentre si trova a Praga con Katherine Solomon, studiosa di scienze noetiche e sua compagna, Robert Langdon si ritrova all’improvviso in un incubo: Katherine è sparita dalla camera d’albergo senza lasciare traccia. E non si tratta di un banale rapimento: forze occulte, attive dall’alba della storia, sono responsabili della scomparsa. Tra antichi castelli, grandi cattedrali e labirinti sotterranei, Langdon si trova a esplorare il lato oscuro della città, deciso a portare alla luce segreti rimasti celati per secoli. Ma la sfida che gli si para davanti si rivelerà diversa, e ancora più difficile, di quelle che ha vinto in passato. Una sfida per salvare non solo la propria vita e quella di Katherine, ma il destino dell’umanità intera. A otto anni dal suo ultimo libro, Origin, Dan Brown torna con un thriller di grande forza.
L’incontro con Dan Brown al Teatro Carcano è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, con apertura della sala alle ore 19.00.